San Pietro al Tanagro, al centro estetico “Oasi di Bellezza” autunno di novità

0
25

{vimeo}468488097{/vimeo}

È un autunno ricco di novità al centro estetico “Oasi di Bellezza. Beauty e Solarium” di Anna Marra, con sede in via Scorzo a San Pietro al Tanagro.

Attenzione tutta incentrata sul make up con i nuovi fondotinta Intrigo dalla coprenza modulabile e dalle tonalità adatte al periodo autunnale. Novità assoluta la possibilità di realizzare un Bio Tatuaggio con l’ennè per sopracciglia, un trattamento non invasivo, che regala un effetto naturale, riempiendo il sopracciglio senza la necessità di doversi truccare quotidianamente. Per le ciglia invece spazio alla laminazione, un trattamento naturale che nutre il pelo con prodotti a base di cheratina e vitamine, in grado di donare una curvatura permanente.

Per quante invece sognano di eliminare le macchie dal viso o una pelle priva di imperfezioni e luminosa, il centro estetico “Oasi di Bellezza” offre gli oli essenziali: una delle più interessanti opportunità nel trattamento di diverse problematiche estetiche della pelle e dei suoi annessi. Per le mani da non perdere il trattamento intensivo rigenerante, studiato specificatamente contro l’invecchiamento della pelle stressata delle mani, a base di olii essenziali puri naturali, per una pelle levigata, omogenea e ringiovanita.

Un aiuto importante per scegliere il trattamento viso specifico arriva dallo Smart Mirror, uno strumento che analizza le imperfezioni del viso in modo smart e veloce. Grazie ad una speciale fotocamera che in pochi secondi analizza il viso in modo dettagliato, è possibile individuare gli inestetismi e le problematiche della pelle per agire in modo mirato. Soluzione perfetta anche contro i peli superflui con il Depilaser tx 2, tecnologia laser di ultima generazione che offre i risultati migliori di sempre nei trattamenti di epilazione definitiva indipendentemente dalle caratteristiche del pelo, della stagione e del fototipo.

Il centro estetico Oasi di Bellezza offre anche prodotti unici sul territorio come il Burro Dermatologico che mantiene la pelle morbida ed elastica, la idrata e svolge un’importanze azione lenitiva, o la crema per il trattamento gambe Algher elasticizzante e rassodante. Prodotti di alta qualità che la pluriqualificata Anna Marra utilizza nel suo Centro anche durante i massaggi, tra cui il nuovissimo Massaggio Osmo Maa (manipolazione  autoassorbente), per combattere la cellulite. Attraverso i principi innovativi su cui si basa, questo massaggio ristimola il metabolismo  cellulare che favorisce la graduale scomparsa del tessuto cellulitico.

L’”Oasi di Bellezza” dunque diventa sempre più un punto di riferimento sul territorio con soluzioni innovative e professionali per ogni esigenza di bellezza.

Antonella D’ALTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here