Salvitelle e Genova piangono Vincenzo Spera, artista e manager dei big della musica

0
90

Salvitelle piange Vincenzo Spera, il manager dello spettacolo e presidente di Assomusica, morto a Genova, investito da uno scooter. Era originario proprio di Salvitelle a cui era molto legato: vi tornava ogni estate, soprattutto per la festa di San Sebastiano. Il 70enne promoter è morto nella notte, in ospedale, dove era stato trasferito in gravissime condizioni. Attraversava la strada quando un 18enne lo ha investito.

“La notizia – si legge in una nota del Comune – addolora l’intera comunità del nostro piccolo paese. Una persona importante sia umanamente che professionalmente. Legata in maniera viscerale alla nostra comunità, orgoglioso della sua Salvitelle”.

E ci sono state parole accorate anche dal presidente della Liguria Giovanni Toti.  “A un amico che sognava una Genova viva, allegra, colorata, piena di musica e di futuro. La fatalità può spegnere la sua vita, non l’ottimismo che ci ha trasmesso. Ci mancherai, ma in ogni palco montato in una piazza della Liguria, so che ci sarai. E dall’alto applaudirai”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here