Salvitelle, concorso fotografico “Antiche Suggestioni di Natale”: fino al 31 dicembre raccolta foto addobbi

0
9

{vimeo}380240026{/vimeo}

Immortalare Salvitelle vestita a festa e colorata di luci natalizie per rendere indimenticabile questo Natale 2019. L’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Maria Antonietta Scelza, per questo primo Natale alla guida del Paese ha voluto dare il via ad una nuova ed interessante iniziativa che deve anche essere da sprono per vivere con maggiore intensità la magia del Natale.

Ha preso il via ufficialmente per concludersi il prossimo 31 dicembre il primo Concorso Fotografico denominato “Antiche Suggestioni di Natale a Salvitelle” che si pone come obiettivo quello di raccogliere immagini fotografiche degli addobbi natalizi presenti su tutto il territorio comunale e, in seguito, premiare le fotografie più belle raccolte in un’apposita pagina facebook che consentirà anche di mostrare a tutti i colori con cui Salvitelle si è vestita per accogliere e vivere questo Natale 2019.

Il concorso fotografico, fanno sapere dall’amministrazione Scelza, rientra tra le attività poste in essere per la valorizzazione e promozione del territorio e vuole anche mettere in risalto il clima e lo spirito natalizio tipico del borgo. Si tratta di un concorso rivolto a tutti: residenti, turisti, visitatori e chiunque, attraversando le strade di Salvitelle, resti incantato e affascinato da un dettaglio che racconta il Natale. Le foto partecipanti, infatti, possono ritrarre addobbi istallati su case, giardini, verande ecc.

Per partecipare è semplicissimo. Sarà sufficiente inviare le immagini scattate – rigorosamente non ritoccate – tramite telefono a Igino Carleo referente per il comune (338 464 16 63) indicando le generalità del partecipante e l’ubicazione degli addobbi raffigurati nella foto. A partire dal 27 dicembre le foto raccolte saranno pubblicate sulla pagina facebook “Antiche Suggestionie” e, le tre foto che avranno ottenuto il maggior numero di Mi Piace, saranno premiate in occasione di un’apposita cerimonia in programma lunedì 6 gennaio 2020 presso la sala consiliare del Comune di Salvitelle.

Una simpatica iniziativa che vuole anche essere uno stimolo a cercare di rendere sempre più bello e colorato il piccolo centro di Salvitelle in occasione di questo Natale 2019, e che sia anche un lieto augurio per il prossimo anno

Anna Maria CAVA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here