Salerno, venerdì 24 il seminario dedicato agli amministratori di condominio. Partner del progetto la Banca Monte Pruno

0
6

{vimeo}386472141{/vimeo}

La Banca Monte Pruno sempre vicina agli eventi formativi finalizzati ad accrescere le competenze e le professionalità del capitale umano presente sul territorio su cui opera. Il prossimo appuntamento a cui l’istituto di credito diretto da Michele Albanese non ha voluto far mancare il suo appoggio è dedicato alla formazione ed alla presentazione delle novità ,legislative introdotte che possono interessare la figura dell’amministratore di condominio.

Venerdì prossimo 24 gennaio, presso la sede della Camera di Commercio a Salerno, si terrà un incontro seminario sul tema “L’amministratore tra normative ed incombenze” a cui presenzieranno per le relazioni esperti tecnici che saranno chiamati nei loro interventi a focalizzare l’attenzione sulle funzioni stesse degli amministratori di condominio e sui nuovi obblighi oltre che sulle opportunità economiche e legislative. Saranno infatti trattati i temi che possono essere di particolare interesse per l’amministratore condominiale, in maniera ampia cercando eprò di trattare tutti i temi di specifico interesse. Il seminario promosso da BMI Italia, si aprirà alle ore 14,00 con la registrazione dei partecipanti ed i saluti istituzionali.

A seguire prenderanno il via gli interventi. Ad aprire i lavori sarà l’Ing. Edvige Russo per parlerà del ruolo dei professionisti toccando i temi delle competenze tecniche e della necessità della multidisciplinarietà.

Tra i relatori al tavolo anche il dott. Cono Federico vice direttore generale della Banca Monte Pruno che relazionerà sul tema Finanziare il condominio: un nuovo approccio operativo” . L’evento, che gode del patrocinio della Provincia di Salerno, punta a mettere in luce l’evoluzione del ruolo delicato dell’amministratore di condominio nel contesto immobiliare

Anna Maria CAVA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here