Salerno, presentata “Quotazione Metroquadro”. Accordo tra Banca Monte Pruno e FIAIP

0
22

{vimeo}248313932{/vimeo}

È stata presentata questa mattina presso la Sala del Gonfalone del Comune di Salerno l’attesa rivista, ideata e realizzata dalla casa editrice Mediapass, che raccoglie le quotazioni immobiliari per ogni strada di Salerno. Una nuova ed importante pubblicazione da cui parte anche il progetto per il rilancio del settore immobiliare di Salerno che vede la Banca Monte Pruno protagonista dell’iniziativa.

Come annunciato nelle prime comparse sull’area di Salerno, l’istituto di credito diretto da Michele Albanese, conferma con questa partnership la sua idea di fare banca a sostegno dei territori su cui opera.

In questi periodi difficili di crisi economica il settore immobiliare di Salerno ne ha risentito particolarmente. Ecco quindi che parte il nuovo progetto che si apre proprio con la presentazione questa mattina della pubblicazione ““Quotazioni Metroquadro – Salerno e Provincia 2017”, un listino ufficiale dei valori del mercato immobiliare diviso in aree e strade coprendo il comune di Salerno.

All’evento di presentazione, oltre alle numerose personalità presenti  di questa mattina è intervenuto anche il direttore generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese che ha voluto rinnovare la volontà dell’istituto di credito di sostenere il settore immobiliare supportando anche le azioni e le attività degli agenti. Un impegno che è stato suggellato con la sottoscrizione di un accordo  con la Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali di Salerno.

Si tratta di un’intesa che punta a risollevare il mercato degli immobili attraverso l’intermediazione degli agenti e la consulenza finanziaria della Banca Monte Pruno.

“La nostra presenza – ha dichiarato il Direttore generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese durante il suo intervento – rappresenta la volontà del nostro istituto di dare un concreto supporto finanziario per concludere le transazioni immobiliari. Da parte nostra – ha sottolineato – c’è la massima flessibilità nel venire incontro alle esigenze delle parti che si trovano di fronte alle operazioni di vendita e acquisto di un immobile. L’ascolto, anche in questo caso, rappresenta la variabile su cui fare leva e creare la differenza rispetto agli altri. Essere, nseriti con una pagina intera nella pubblicazione di Quotazioni Metroquadro – ha concluso Albanese –  chiude il cerchio di un primo intervento di supporto all’intero settore immobiliare salernitano che oggi è solo agli inizi”.

Anna Maria Cava

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here