Salerno, l’11 aprile il M° Uto Ughi al Teatro Verdi con Rotary Club salernitani e Banca Monte Pruno

0
8

{vimeo}257880237{/vimeo}

Presentato ieri presso il Salone del Gonfalone del Comune di Salerno l’atteso concerto di Uto Ughi in programma presso il Teatro Verdi l’11 aprile evento organizzato in collaborazione tra i Rotary Club Salernitani, la Vigormusic, il comunedi Salenro e con il supporto della Banca Monte Pruno.

Alla presenza anche del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli si è ampiamente parlato, in conferenza stampa del prossimo evento concertistico di elevato valore culturale per l’importanza dell’artista che ha calcato i più importanti palcoscenici del mondo.

Il M° Uto Ughi con la sua vita dedicata alla musica ed al violini strumenti di cui è anche grande collezionista, tra i suoi possedimenti anche il preziosissimo violino Stradivari, sarà a Salerno in una serata di Beneficenza impreziosita dall’incontro del Maestro Ughi con i giovani come ricordato dal Maestro Franco Vigorito

L’organizzazione della serata di beneficenza e dell’evento concertistico è stata possibile grazie ad un importante lavoro sinergico di tutti i Rotary Club Salernitani e con il contributo della Banca Monte Pruno.

Il direttore generale Michele Albanese, ieri mattina, nel corso della Conferenza stampa ha spiegato le ragioni che hanno visto scendere in campo l’istituto di credito in questo appuntamento. Albanese, nel suo discorso ha ricordato l’impegno e il ruolo che la Banca Monte Pruno si è assegnata di voler essere sempre vicina prima di tutto a chi è più bisognoso e meno fortunato, e poi alle crescita sana ed equilibrata, oltre che altamente formativa dei ragazzi. Tutti temi che accomuna la Banca Monte Pruno ai Rotary Club. Albanese, nel presentare l’evento ha ricordato la disponibilità dell’istituto di credito, così come sempre mostrata su tutti i territori su cui opera, a sostenere le iniziative organizzate su territorio salernitano a favore di chi lo vive 

Anna Maria Cava

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here