Salerno. Ieri “Stinger Night”, CasalCar presenta la nuova Kia Stinger

0
10

{vimeo}257116883{/vimeo}

Presso la sede salernitana di CasalCar, concessionario ufficiale Kia per Salerno e Provincia, ieri sera si sono accese le luci per la presentazione in anteprima della Kia Stinger, la nuova Granturismo che ha debuttato così anche sul nostro territorio durante l’esclusivo evento battezzato “Stinger Night”. Un’inedita iniziativa commerciale che ha coinvolto tutte le concessionarie italiane Kia in una serata di divertimento con musica e cibo.

CasalCar, tra i concessionari Kia aderenti all’iniziativa, ha organizzato nei minimi dettagli il gran debutto della Kia Stinger nella nostra provincia. La serata dedicata si è svolta presso lo showroom di Salerno dove la Società è presente dal oltre 15 anni con uno spazio innovativo e accogliente. Presentata come un agglomerato di grinta e eleganza la nuova Stinger è la Kia più potente di sempre. Da oggi l’automobile sarà esposta presso CasalCar e potrà essere conosciuta in ogni dettaglio.

Presente nel settore automobilistico dal 1962, CasalCar è una realtà ricca di storia e di tradizione, mossa dalla passione per il settore e dalla predisposizione all’innovazione ed alla creatività. “Essere sempre all’avanguardia” è il suo proposito e ha quindi raccolto con entusiasmo la nuova sfida nel delicato settore delle Granturismo.

 

Le interviste di Rosa Romano ai titolari di CasalCar, Luisa e Vincenzo Casale, al digital manager, Sabatino Cirillo, e al responsabile commerciale, Gianfranco Garone. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here