Salerno, 22 giugno inaugurazione sportello Atm Baca Monte Pruno in C.so Vittorio Emanuele

0
176

La Banca Monte Pruno prosegue nella sua azione di ampliamento dei servizi e della presenza sul territorio. Mercoledì prossimo 22 giugno l’inaugurazione di un nuovo sportello automatico al servizio del centro di Salerno.

Lungo Corso Vittorio Emanuele di Salerno, al n. 96, sarà inaugurata e presentata al pubblico ed ai cittadini, in una cerimonia molto sobria con il taglio del nastro, la nuova Cassa Self/Info Poin della Banca Monte Pruno che aggiunge così un altro prezioso tassello alle innumerevoli attività e sedi che si sono aperte nel corso degli anni per venire incontro alle esigenze dei clienti e soprattutto per agevolarli nell’utilizzo dei servizi offerti dall’istituto di credito diretto da Michele Albanese. Una nuova inaugurazione che è anche conferma dell’attenzione che la BCC Monte Pruno rivolge al territorio su cui opera.

Dopo l’inaugurazione della sede della Banca a Laurino, arrivata superando il rischio concreto di una chiusura dello sportello, arriva anche questa nuova inaugurazione che garantisce la presenza sul territorio della Banca e ne agevola ulteriormente il ricorso ai servizi ed anche alle sue attività informative a supporto della clientela. Nel contempo si amplia la presenza dell’istituto di credito nella Città capoluogo di provincia Salerno.

Alla filiale di Mercato San Severino di Via Settimio Mobilio ed agli uffici amministrativi già ubicati in Corso Vittorio Emanuele, si aggiunge ora il nuovo punto operativo che consentirà di poter operare in completa autonomia, con la  consueta privacy e senza limiti di orario nella strada più importante e frequentata della Città di Salerno. L’inaugurazione si terrà alle ore 10,30 di mercoledì 22 giugno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here