Salernitana, si accelera sulla cessione. I trustee dettano l’iter da seguire

0
37

{vimeo}576669119{/vimeo}

Novità sul fronte della cessione della Salernitana. I trustee, infatti, hanno indicato le tappe da seguire per l’acquisto. La palla, ora, ai potenziali acquirenti.

Il percorso per la cessione prevede tre step: dopo aver ricevuto la manifestazione d’interesse, i trustee invieranno una lettera a chi si è fatto avanti, indicando le informazioni, i parametri federali ed i requisiti necessari per completare l’operazione; dopodiché, Melior Trust e Widar Trust attenderanno l’invio delle offerte vincolanti che saranno analizzate. L’obiettivo dichiarato è di cedere quanto prima la società granata.

Tra le manifestazioni d’interesse ricevute c’è quella, ormai nota a tutti, di Andrea Radrizzani. Ebbene, il proprietario del Leeds United, dopo aver trattato l’acquisto della Salernitana con Claudio Lotito e Marco Mezzaroma, ha fatto un ulteriore tentativo con i trustee. Entro l’inizio della prossima settimana, l’entuorage dell’imprenditore milanese attende un riscontro definitivo per capire quali siano i tempi burocratici previsti dai trustee per la valutazione delle offerte. Se dovessero essere compatibili con quelli auspicati da Radrizzani, questi presenterà l’offerta vincolante, altrimenti non è da escludersi un dietrofront.

Federico D’ALESSIO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here