Salernitana, la salvezza in A è possibile. Anche i bookmakers ci credono

0
12

{vimeo}572947989{/vimeo}

Dopo che la Figc ha accettato il nuovo trust, la Salernitana è ufficialmente un club di Serie A. Certo, bisogna fare mercato e il tempo a disposizione non è molto. Però, sia dalla società, che dai tifosi, filtra ottimismo.

Buone sensazioni che si estendono anche ai bookmakers, a quanto pare. Questi ultimi, infatti, offrono la salvezza della squadra campana in quota a 3,50. Dunque si ritiene più che possibile l’obiettivo 40 punti, di solito soglia minima che garantisce la permanenza nella massima serie.

I bookie, però, si aspettano una partenza lenta. La possibilità che la squadra di Castori faccia 9 punti nelle prime 5 giornate vale 15 volte la posta. Più probabile che  possa vincere una delle sfide con le squadre a cui è legata per motivi particolari: un successo nel derby campano contro il Napoli, infatti, si trova in quota a 3,25, leggermente più alta rispetto alla possibilità che la Salernitana riesca ad ottenere i 3 punti contro la Lazio del presidente Lotito, che ha portato la compagine campana in Serie A (3 volte la posta in questo caso).

Federico D’ALESSIO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here