{vimeo}607231948{/vimeo}
Una buona notizia per la Salernitana in vista del match casalingo di domani sera contro l’Atalanta. Gli uomini di mister Castori, infatti, potranno giovare del tifo più caldo, quello degli ultras granata, che torneranno ad occupare i gradoni della Curva Sud dello stadio Arechi.
La decisione è stata ufficializzata ieri sera attraverso un comunicato diffuso dai gruppi della Curva Sud Siberiano:
“Eccoci a modo nostro, dopo aver monitorato la situazione delle prime giornate di campionato e ampiamente discusso sul da farsi, gli ultras della Salernitana hanno deciso di tornare sui gradoni al fianco della squadra, per amore della maglia e della città. Forza Salernitana sempre sempre sempre”. Ad ogni modo, al netto delle restrizioni, si va verso il tutto esaurito per la seconda in casa dell’ippocampo.
E proprio su questo tema, in questi giorni si sta valutando l’ipotesi di aumentare il numero massimo di tifosi che possono accedere agli stadi. La Lega Serie A da tempo ha chiesto di sfruttare tutti i posti disponibili negli impianti ma, probabilmente, il prossimo passo sarà quello di aumentare al 75% la capienza consentita.
Federico D’ALESSIO