Sala Consilina, controlli Polizia locale: multe e prelevamento dei veicoli con carro attrezzi

0
186

Dalla Polizia Municipale di Sala Consilina una intensa attività di controlli  e verifiche sul territorio finalizzate ad accertare il pieno rispetto del codice della strada e per garantire la sicurezza della comunità tutelata. Un’azione che è stata rafforzata sin dall’arrivo sul territorio del Comandante Felice Mollo che, nel corso dei mesi, ha messo in atto diverse attività di controllo anche in collaborazione con le altre forze dell’ordine del territorio.

A rendere ancor più incisive le operazioni anche l’arrivo a Sala Consilina di nuovi agenti di Polizia Locale che, negli ultimi giorni, coordinati dal Luogotenente Vincenzo Spinelli, hanno effettuato una serie di controlli alle autovetture parcheggiate presso le aree pubbliche di sosta presenti sul territorio comunale. Nell’ambito dei controlli sono state riscontrate ed accertate diverse infrazioni al codice della strada ed in particolare riferite alla presenza del regolare certificato assicurativo per il veicolo ed il rispetto delle norme in materia di controlli con particolare riferimento all’effettuazione regolare della prevista revisione del veicolo controllato.

Gli accertamenti, effettuati dagli agenti del Comandante Mollo, hanno portato ad individuare diversi veicoli privi di assicurazione e revisione elevando numerosi verbali di contestazione al codice della strada ed al prelevamento dei mezzi non provvisti delle regolari certificazioni, attraverso il carro attrezzi. L’attività di controllo sul territorio e di verifica del rispetto della legge ed in particolare del Codice della Strada, prosegue dunque in maniera decisa a Sala Consilina, al fine anche di prevenire eventuali situazioni che possano compromettere la tranquillità dei cittadini.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here