Sala Consilina, da mercoledì la Festa della birra ideata da Luca Gallo del Fifthy Eight

0
1160

Rinviato l’inizio dell’attesa Festa della Birra a Sala Consilina presso l’area esterna del Polo Culturale Cappuccini ideata da Luca Gallo del Fifthy Eight Lounge Bar organizzata insieme ad un gruppo di giovani riunito nell’associazione Sala ad Majora al fine di regalare serate di grande divertimento a tutto il territorio.

La prima edizione dello scorso anno ha riscosso un notevole successo spingendo quindi Luca e i suoi amici a replicare l’evento con la seconda edizione che, sarà rinviata nell’inizio a causa dell’allerta meteo lanciata dalla protezione civile che prevede maltempo per i giorni di lunedì e martedì, primi due giorni inizialmente previsti per l’apertura degli stand.

Start dunque rinviato di due giorni con l’avvio dell’attesa festa della birra previsto per mercoledì 29 agosto proseguendo poi con le serate di musica e buon cibo, oltre che di ottima birra fino a domenica 3 settembre con la novità giorno in cui gli stand resteranno aperti anche ad ora di pranzo per regalare momenti di divertimenti in questi ultimi giorni di estate. Una Festa della Birra che, pur restando fedele al protocollo che ha regalato grande successo lo scorso anno, si arricchisce di importantissime novità che renderanno ancor più speciale la manifestazione.

Confermata la divisione in due parti delle serate di musica e spettacolo con l’apertura affidata a bravissimi giovani artisti capaci di far divertire il pubblico e, una seconda parte dedicata al ballo con dj artist. Non solo musica ma anche tanto buon cibo. Un ricco menù che prevede anche la possibilità di assaggiare specialità bavaresi ma, soprattutto, importante novità, la possibilità anche per le persone affette da celiachia, di poter partecipare alla 2^ Festa della Birra senza limitazioni.

Luca Gallo e i suoi amici hanno infatti previsto un apposito menù Gluten Free e la possibilità anche di degustare ottima birra senza Glutine. Altra novità di questa edizione 2023 della festa il relax del servizio al tavolo. Stop dunque alle lunghe file presso gli stand per ritirare le specialità offerte durante l’attesa festa. Ultima novità prevista dagli organizzatori la possibilità di poter assaggiare le specialità offerte nel ricco menù e l’ottima birra domenica 3 settembre anche a pranzo quando ci sarà l’apertura straordinaria degli stand. Dunque si prolunga di poco l’attesa per la seconda edizione della Festa della Birra a Sala Consilina che prenderà il via mercoledì 30 agosto e proseguirà fino a domenica 3 settembre con tantissime novità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here