Sala Consilina. Sabato 26 al Mondadori Book Store la presentazione del libro “Rosso rumore”

0
239

Il ricordo del passato che si fonde con il presente. Sarà Rosso Rumore della scrittrice Mina Patrizia Paciello, il libro che riaprirà le porte del Mondadori Book store di Sala Consilina come centro culturale del Vallo di Diano.

Sabato prossimo 26 marzo, tornano gli appuntamenti con l’autore organizzati da Antonio Lullo, titolare di Mondadori Book Store e Rita Biancullo, responsabile eventi della libreria di Sala Consilina, finalizzati a far conoscere le novità proposte dal mondo dell’editpria ma soprattutto mettendo in evidenza gli autori del territorio come la scrittrice Mara Patrizia Paciello di Potenza che, alle ore 18,00 di sabato 26 marzo, sarà a Sala Consilina per presentare il suo ultimo libro dal titolo Rosso Romore, un volume che racconta l’esperienze delle donne lavoratrici in tempo di guerra.

Donne alle prese con le bombe e le macerie delle loro città che, con forza e determinazione, consapevoli dell’importanza del lavoro, cercano il riscatto e rialzano la testa per far sentire più forte la loro voce. Del libro, da dove è nato, cosa lo ha ispirato e cosa racconta se ne parlerà nel corso dell’evento promosso da Mondadori Book Store di Sala Consilina alla presenza dell’autrice che dialogherà con la Dott.ssa Fosca Pinto, tirando fuori anche il risvolto umano del libro. Un nuovo appuntamento che, attraverso le pagine del libro, riporterà al passato trascinandolo nel presente costringendo gli ospiti a fare dei paragoni tra ciò che è stato, ciò che è e ciò che sarà, in un’atmosfera di serena socialità e ospitalità che è possibile trovare presso la libreria Mondadori Book Store a Sala Consilina.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here