{vimeo}377965075{/vimeo}
Parte domenica 22 dicembre la XXIV edizione di Teatro in Sala.
È stata presentata questa mattina la stagione 2019/2020 che inizia con il teatro di Paolo Caiazzo in “Non mi chiamo Tonino”, sarà un evento di beneficenza a favore di Una Speranza Onlus. La serata di Gala con premiazioni e riconoscimenti sarà poi il 26 aprile quando si esibiranno in concerto i Caravaggio Blues Band.
La storica manifestazione Teatro in Sala è organizzata dall’Amministrazione Comunale e dall’associazione I Ragazzi di San Rocco che ne cura la direzione artistica.ÂÂ Alla presentazione di questa mattina c’erano gli amministratoti locali, le istituzioni scolastiche che hanno sottoscritto il protocollo d’intesa, i rappresentanti dei partner del progetto e degli esponenti delle compagnie teatrali.ÂÂ
Come le ultime edizioni sarà dato tanto spazio alla prosa con riferimenti a grandi autori del teatro e alla musica e alla danza nei 15 appuntamenti che vedono coinvolte anche le scuole in momenti di confronto su giustizia e legalità. Prestigiosa vetrina anche di questa XXIV edizione il Teatro comunale Mario Scarpetta.
Rosa ROMANO