Pino Pinto e la sua band regalano musica e allegria. Regali che toccano i cuori soprattutto quando sono rivolti a persone fragili come nel caso dell’iniziativa che li ha visto a Sala Consilina per una giornata di festa con gli ospiti dell’istituto Juventus. Nella giornata di ieri, infatti, Pino Pinto con la sua band hanno regalato una mattinata di grande divertimento all’intero istituto con gli ospiti che, raggiunti dai loro familiari, hanno potuto ballare, ridere, divertirsi e trascorrere ore liete per questo Natale 2023.
I referenti della Fondazione Don Donato Ippolito insieme agli operatori sanitari che assistono con amore i tanti ospiti dell’istituto, hanno voluto regalare ai loro assistiti un momento speciale e di festa preparando un ricco buffet mentre si ballava e ci si divertiva con la musica di Pino Pinto e della sua band. Canti natalizi e spumante per far dimenticare almeno per un attimo le difficoltà che si devono affrontare quotidianamente e che, purtroppo, troppo spesso, impongono una lontananza dagli affetti a causa anche della vita frenetica e delle incombenze quotidiane a cui si è costretti.
La festa promossa dalla Fondazione Don Donato Ippolito, potendo contare sull’immediato supporto di Pino Pinto e sull’allegria che è capace di regalare in ogni occasione, ancor più nella giornata di ieri, ha consentito dunque di iniziare con la dovuta gioia il periodo delle festività natalizie, lanciando messaggi di amore, di unità e di vicinanza soprattutto alle persone fragili. Messaggio che, i promotori dell’iniziativa della Fondazione Don Donato Ippolito e Pino Pinto con la sua band, hanno voluto diffondere con la festa di auguri natalizi.