L’estate con la parrocchia della SS Trinità a Sala Consilina è molto divertente. È tutto pronto per il Campo estivo 2024 organizzato dal parroco don Gabriele Petroccelli. Le iscrizioni sono ancora aperte, c’è tempo fino a venerdì 5 luglio per aderire. Chi volesse iscrivere i propri bambini/ragazzi può farlo presso la Chiesa della SS Trinità dalle ore 19,30 alle ore 20,30.
Il programma è ricco di attività tra gite, piscina, uscite didattiche e tanto altro.
Scuole chiuse e vacanze iniziate: è una situazione in cui, in questo periodo, si trovano bambini e ragazzi. Mentre i genitori devono pensare a come organizzare le giornate dei figli. A Trinità di Sala Consilina ci pensa la parrocchia a proporre, dall’8 al 23 luglio, attività educative all’insegna del divertimento, pensate per andare incontro ai bisogni delle famiglie e offrire ai giovani occasioni di crescita e relazione.
Il Campo estivo 2024 parte dalla prossima settimana ed è un progetto parrocchiale di aggregazione sociale che permette ai più piccoli della comunità di vivere giorni di divertimento e socializzazione attraverso una pluralità di attività. L’8 luglio si parte con la passeggiata e la visita ai ruderi di Sant’Angelo e al Battistero di San Giovanni in Fonte; il 10, 12 e 17 luglio i bambini e i ragazzi si divertiranno in piscina; il 15 luglio è in programma una visita all’azienda agricola Il Granato di Paestum; il 19 luglio si va in gita a Napoli e Edenlandia tra zoo e parco giochi; il 23 luglio la festa finale nella piazzetta di Trinità.