{vimeo}378742304{/vimeo}
Un nuovo sodalizio del volley a Sala Consilina. Domenica scorsa, presso la Rosciano Distribuzione di Sala Consilina, è stato presentato il nuovo gruppo sportivo della “Pallavolo Antares a.s.d.”. Un progetto che è nato dall’ambizione di coinvolgere il territorio valdianese unendo la passione per questo sport con lo spirito di aggregazione. Tanto entusiasmo per una nuova compagine che ha il grande obiettivo di divertirsi e divertire, non perdendo di vista gli obiettivi sportivi.
Le ragazze del nuovo team, guidato dal Direttore Tecnico Sportivo Giorgio Draganov, competeranno per il campionato di seconda Divisione. Un nuovo capitolo per una società che, ormai da nove anni, vanta un’eccellente organizzazione portata avanti da un gruppo dirigenziale di grande esperienza.
Un progetto di crescita e miglioramento del nostro movimento pallavolistico che intende far vivere a lungo lo sport e la pallavolo nel compresnorio, favorendo anche la valorizzazione della la nostra realtà non solo in ambito Regionale ma anche in ambito Nazionale. Proprio per questo motivo, il progetto di Antares coinvolge in primis i giovani, come dimostrato dal grande lavoro delle ragazze dell’Under16, partite nel campionato di categoria in maniera più che convincente. Ora si attendono grandi cose dalla squadra maggiore neocostituita, quanto meno sui livelli delle ultime brillanti stagioni.
Federico D’ALESSIO