Sala Consilina, lunedì al via i lavori di rifacimento della pavimentazione della SP 49

0
203

Nuovo look per la SP 49 a Sala Consilina. Lunedì prossimo infatti partono i lavori di rifacimento della pavimentazione sull’importante arteria provinciale e il Comune di Sala Consilina, guidato dal sindaco Francesco Cavallone, rende noto che sono previste  limitazioni al traffico veicolare per i mezzi pesanti.

In particolare a partire dalle ore 07:00 di lunedì 22 aprile e fino a mercoledì 24 aprile, non sarà consentito il transito dei mezzi pesanti lungo il tratto della Strada Provinciale 49 compreso tra l’incrocio all’altezza della chiesa di Sant’Antonio e l’incrocio che porta al campo sportivo (dal km 0+300 al km 1+000). Una misura necessaria , dunque, fanno sapere dal comune, a causa dei lavori di rifacimento della pavimentazione stradale che saranno eseguiti in quel tratto.

I conducenti di mezzi pesanti, per evitare inconvenienti durante il periodo di restrizione, sono invitati a seguire alcune indicazioni. Chi proviene da nord e deve raggiungere una zona di Sala Consilina che si trova oltre il tratto di strada interessato dai lavori può prendere l’autostrada A2 allo svincolo di Sala Consilina ed uscire allo svincolo di Padula – Buonabitacolo. Mentre chi proviene da sud e deve raggiungere una zona di Sala Consilina che si trova oltre il tratto di strada interessato dai lavori può prendere l’autostrada A2 allo svincolo di Padula – Buonabitacolo ed uscire allo svincolo di Sala Consilina.

Il Comune inoltre si scusa per eventuali disagi e ringrazia i cittadini per la collaborazione, raccomandando a tutti di rispettare scrupolosamente le disposizioni del traffico per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here