Sala Consilina. L’associazione Io C’entro fa centro con l’iniziativa “Mena na macchia Christmas”

0
19

{vimeo}383289212{/vimeo} {vimeo}383276418{/vimeo}

Iniziativa di grande spessore e soprattutto di elevato valore economico l’evento organizzato a Sala Consilina dall’associazione Io C’Entro per chiudere il mese di campagna promozionale natalizia. Ieri sera teatro Scarpetta gremito per l’estrazione dei ricchi premi messi in palio nella campagna “Mena na macchia Christmas” a cui hanno aderito i commercianti salesi. Una folta partecipazione che ha evidenziato come, la proposta dell’associazione sia stata vincente ed abbia consentito di incentivare gli acquisti nei negozi di Sala Consilina.

 

Diversi i premi in palio con vincitori in sala che soni stati chiamati sul palco per ritirare il premio. In un caso il vincitore sorteggiato non era presente. Valentino Di Brizzi, presidente dell’associazione Imprenditori Vallo di Diano a cui era demandato il compito di consegnare il premio consistente in un cesto natalizio offerto dal Supermercato Quadrifoglio, ha quindi deciso di contattare la vincitrice telefonicamente Che ha dichiarato di aver effettuati i suoi acquisti da Mondadori Store e Idexe. Un momento simpatico in una serata straordinaria in cui sono stati distribuiti tantissimi premi come un buono acquisto di € 150,00 il cui biglietto vincente è stato acquistato presso edicola del corso di Cava Pietro, un AirPods Apple con il biglietto vincente acquistato presso Pensieri e Gioielli, un cestino regalo offerto dalla Lanterna 2.0 il biglietto vincente è stato acquistato presso Antica Tradizione Tropiano.

Il premio consistente in un buono acquisto da 500 euro è stato acquistato da Galatro Arredamenti. A differenza di quanto accaduto per la consegna dei premi minori, la cui presenza in sala non era obbligatoria, per il primo premio, consistente in un viaggio per due persone con meta a scelta tra Dubai, New York oppure una crociera + un set valigie, la presenza era fondamentale per l’assegnazione del premio. Pertanto, dopo una prima estrazione del biglietto vincente a cui non ha risposto nessuno si è provveduto ad estrarre un secondo biglietto la cui vincitrice era in sala ed ha annunciato di averlo acquistato presso Casale Elettrodomestici ricevendo così l’ambito premio del magnifico viaggio.

Si è conclusa così una serata di grande successo che si è rivelata uno stimolo importante per i tanti giovani e commercianti dell’associazione che non demordono e credono fortemente nella loro terra.

Anna Maria CAVA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here