Sala Consilina, Io C’entro lancia Chocolate Selfie

0
14

{vimeo}261987534{/vimeo}

Chocolate selfie è l’iniziativa dell’Associazione Io C’entro promossa nel periodo di Pasqua. “L’associazione dei commercianti ed artigiani del centro di Sala Consilina, dal 29 al 31 marzo, sta invitando ad inviare alla pagina ufficiale Facebook www.facebook.com/assocomiocentrosalaconsilina/, utilizzando  l’hashtag #selfieuovoiocentro la foto con l’uovo Io C’entro che si ottiene in omaggio con una spesa minima di 20 euro effettuata presso i negozi che hanno aderito alla promozione – spiega il presidente Gherardo Giordano – la foto che otterrà sul popolare social più like, vincerà una Smart Box”.

In particolare, l’associazione fa sapere che saranno ritenute valide solo le foto pubblicate sulla pagina ufficiale ed esclusivamente con l’uovo Io C’entro. Una happy Easter, una buona Pasqua davvero per Io C’entro che nata solo da qualche mese è già promotrice di diverse iniziative che hanno tutte come finalità il rilancio del settore commerciale a Sala Consilina.

Il Chocolate selfie è un’idea innovativa per la prima volta messa in campo che convince soprattutto per la bontà del prodotto che in questo periodo mette d’accordo tutti, grandi e piccoli. Gli esercizi commerciali che si stanno facendo promotori dell’iniziativa sono all’opera per poter rilanciare ancor più il settore delle vendite e un selfie con l’uovo pasquale sembrava il modo più giusto per festeggiare dolcemente la Pasqua.

Antonella Citro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here