Incendio all’alba di questa mattina a Sala Consilina fiamme si sono sprigionate da una lavanderia ubicata in località San Rocco, fortunatamente però non si registrano gravi danni e non ci sono persone ferite. Secondo quanto emerge pare che le fiamme sono partite da un filo elettrico posto lungo una parete laterale della lavanderia.
A dare l’allarme un passante che, vedendo del fumo fuoriuscire dal locale, ha subito allertato i proprietari che abitano sopra lavanderia e i vigili del fuoco del distaccamento di Sala Consilina che hanno raggiunto il luogo in pochissimo minuti. I caschi rossi sono riusciti subito a domare le fiamme e a mettere in sicurezza l’area riducendo al minimo il danno subito dal locale.
Â
Â
I titolari della lavanderia si sono subito messi al lavoro per verificare i danni che pare siano ridotti ad una cassettiera contenete diversi documenti che è andata in fumo. Da ripristinare totalmente l’impianto elettrico mentre resta da verificare il funzionamento delle apparecchiature e delle strumentazioni di lavoro.
A seguito di accurata verifica pare che gli abiti, presenti al momento in lavanderia non hanno subito alcun danno ma i proprietario sono già pronti per provvedere ad effettuare un ulteriore lavaggio. Tanta paura ma per fortunatamente nessuna conseguenza anche se i rischi erano alti vista la presenza, all’interno della lavanderia di bombole del gas che, però, non sono state raggiunte dalle fiamme
Â
Â