Sala Consilina, inaugurata ieri la Corrado Academy

0
1438

Il successo condiviso con il territorio; professionisti affermati del territorio al servizio dei futuri professionisti del territorio; creare le condizioni affinché il territorio esprima le sue eccellenze e far si che le stesse restino nella loro terra per aiutarla nello sviluppo. Sono questi i punti su cui si fonda la decisione della Corrado Group e di Orazio Corrado con i suoi figli Gaetano e Massimiliano, di investire nel Vallo di Diano credendo fortemente nelle potenzialità dei giovani salernitano. Condividendo il progetto di crescita avviato, alcuni anni fa, dal compianto Angelo Greco che aveva voluto investire importanti risorse per creare una struttura che diventasse un contenitore di realtà economiche e commerciali, ieri, domenica 29 gennaio, Orazio, Gaetano e Massimiliano e tutta la famiglia Corrado, hanno concretizzato il loro obiettivo con l’inaugurazione della Corrado Academy un polo dedicato alla formazione per aiutare i giovani dell’area a sud di Salerno a diventare eccellenze professionali nel campo dell’estetica e della comunicazione visiva, avvalendosi di professionalità eccellenti che vivono e lavorano nel territorio, dimostrando così, agli allievi della Corrado Academy che nulla è precluso anche vivendo in aree che possono sembrare marginali rispetto ai grandi centri. Diventare professionisti affermati  è ancor più semplice se, ad investire sul loro processo di crescita c’è chi, come Orazio Corrado e i suoi figli, è pronto a mettere al loro servizio l’esperienza acquisita negli anni per supportarli nelle loro ambizioni e nella realizzazione dei loro sogni.

L’importanza della cura della persona e della valorizzazione della bellezza della persona, rappresenta oggi un valore fondamentale per il successo in ogni campo. 25 anni di esperienza hanno reso la Corrado Group capace di analizzare i tempi ed adeguarsi ai cambiamenti e alle nuove esigenze del mercato. Esperienza che da ieri a disposizione dei giovani della provincia a sud di Salerno per aiutarli a diventare esperti estetisti viso e corpo, parrucchieri, barbieri, capaci di realizzare acconciature e tagli sempre moderni e di tendenza, cura dei capelli, tatuaggi, ma anche fotografia e realizzazione di immagini capaci di esaltare la bellezza ed i dettagli. Tutto ciò è possibile apprenderlo presso la Corrado Academy inaugurata ieri a Sala Consilina presso Palazzo Greco in quei locali che Angelo Greco aveva mostrato alla famiglia Corrado certo che la loro esperienza sarebbe stata di grande supporto per i giovani del Vallo di Diano e del Cilento.

Alla presenza del Sindaco di Sala Consilina Francesco Cavallone che ha ringraziato la famiglia Corrado per aver voluto investire nel Vallo di Diano evidenziando come, Palazzo Greco, è una struttura di grande valore per lo sviluppo del territorio, Don Luciano Laperuta ha benedetto i locali della Corrado Academy. Successivamente Orazio e Gaetano Corrado, insieme a Massimiliano e al sindaco Cavallone, hanno tagliato il nastro del nuovo polo di formazione della Corrado Academy, alla presenza anche dei figli di Angelo Greco Antonio e Sebastiano e dell’Avv. Nicola Senatore che insieme ad Angelo Greco ha lavorato per l’arrivo della Corrado Group nel Vallo di Diano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here