Sala Consilina, il sindaco Gaetano Ferrari risponde all’imprenditrice Maria Vespoli

0
27

{vimeo}89501716{/vimeo}

alt

Il sindaco di Sala Consilina Gaetano Ferrari, con una nota inviata alla ns. redazione, risponde alla giovane imprenditrice Maria Vespoli che nella giornata di ieri aveva lanciato un appello all’amministrazione comunale salese per una vicenda attinente ad un abuso edilizio in seguito al quale entro pochi giorni la sede della B&M Arredamenti, sita in località Fonti, dovrà essere chiusa e trasferita. Di seguito la nota integrale inviata dal sindaco Ferrari:

Sala Consilina 18 marzo 2014

La signora Maria Vespoli ha ritenuto di portare a conoscenza la vicenda che l’ha colpita e, che riguarda la demolizione di opere abusive e la chiusura di una attività commerciale esercitata in un immobile destinato a deposito agricolo.
La stessa ha lamentato che l’Amministrazione ha mostrato scarsa sensibilità e attenzione, emettendo un’ordinanza, consequenziale ad un esposto, presentato nel maggio 2013.
Il sottoscritto in qualità di Sindaco e a salvaguardia della propria struttura amministrativa e dei propri dipendenti, fa presente che tutto è stato fatto nel pieno e totale rispetto delle Leggi e mettendosi a disposizione dei soggetti per individuare ogni possibile soluzione per ridurre al minimo il disagio e i problemi ad un imprenditore, in considerazione anche dei tempi di crisi attuale.
Non ritenendo di essere stati tutelati e aiutati nel modo più idoneo i cittadini hanno ritenuto di ricorrere al Tribunale Amministrativo Regionale, che ha ritenuto non fondate le loro ragioni e ha ribadito la piena legittimità dell’operato dell’Amministrazione che deve essere ottemperato.
Si fa presente che per la prima volta sono state addebitate anche le spese di giudizio ai ricorrenti.
Si resta a disposizione per individuare una soluzione che nel rispetto delle leggi tuteli la signora Vespoli, ma che tenga conto anche di tutti coloro che giornalmente rispettano le leggi e vogliono che siano rispettate.

Cordiali saluti

Gaetano Ferrari– Sindaco di Sala Consilina

VIDEO SERVIZIO CORRELATO: “NON BUTTATEMI IN MEZZO A UNA STRADA”, APPELLO DI UNA GIOVANE IMPRENDITRICE ALL’AMMINISTRAZIONE DI SALA CONSILINA– http://localhost/unonewsnewunonews/index.php?option=com_content&view=article&id=2912

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here