Sala Consilina. Il Centro Arredamenti Cimmino primo Febal Casa Store di Salerno e provincia

0
2059

Nel pomeriggio di ieri la lunga storia del Centro Arredamenti Cimmino di Sala Consilina si è arricchita di un nuovo importante tassello diventando il primo Febal Casa Store di Salerno e Provincia. Con la benedizione ufficiale di Don Gabriele Petroccelli alla presenza dell’Assessore Luigi Giordano, Euria Cimmino e Alessandro Cardinale, hanno tagliato il nastro del nuovissimo showroom Febal, alle presenza anche di Salvatore Antonelli, responsabile dell’Agenzia Regionale Febal Campania.

Un momento importante per la Famiglia Cimmino che avvia un nuovo percorso nell’ambito del settore dell’arredamento, diventando Febal Casa Store, dopo aver svolto per diversi anni il ruolo di Febal Casa Corner. Si tratta del primo ed al momento unico Store Febal della provincia di Salerno dove sarà possibile arredare la propria casa con la qualità dei mobili Febal potendo contare sull’esperienza della famiglia Cimmino.

Folta la presenza all’evento inaugurale che è proseguito con una festa arricchita dal taglio della torta. È stata anche occasione per ammirare alcune delle proposte di arredamento Febal tra nuove tecnologie e design moderni per migliorare la vivibilità di qualsiasi ambiente e rendere più bella la propria casa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here