Sala Consilina, il cantante Francesco Ippolito presenta “E scugnizzi e sta città”

0
360

“Dopo le uscite di tanti nuovi brani, torno con un regalo per tutti i miei fan per Natale. Inoltre è la canzone che mi appartiene di più”. Così il giovane cantante neomelodico originario di Sala Consilina, Francesco Ippolito, presenta il suo ultimo singolo dal titolo “E scugnizzi e sta città”.

Un brano che – racconta Francesco – “parla di noi ragazzi, a volte nella vita si sbaglia ma come affermo nella canzone siamo tutti figli di Dio, gli errori vanno pagati, ma siamo tutti uguali senza differenze e discriminazioni. Cito anche le mamme dei detenuti nella canzone – dice ancora Francesco – perché loro fanno tante preghiere per vedere i propri figli ritornare in libertà”. Un brano con cui il cantautore salese coglie l’occasione per fare gli auguri di buone feste a tutti, auguri di pace e serenità.

Poi i ringraziamenti a tutti coloro che lo sostengono sempre e a quanti hanno lavorato alla canzone. “Voglio ringraziare tutte le persone che mi seguono sempre – afferma Francesco Ippolito – perché giorno dopo giorno non mi deludono mai. Ringrazio gli autori Nino Golino, Mimmo Sarti, il videomaker Midea Video e il mio staff”. Il nuovo brano arriva dopo i successi registrati nel corso di questo 2023: la hit estiva “Baby” dedicata a tutte le ragazze, con al centro i temi dell’amore e dell’estate, la canzone “Fragile & sensuale”  con protagonisti due ragazzi, e dopo il recente duetto con Francesca Trotta nel brano “Una storia per metà”.

Ora a chiudere l’anno questo nuovo singolo, accompagnato anche da un video clip, che Francesco Ippolito dedica per queste feste natalizie ai suoi fan, in attesa di nuove pubblicazioni già annunciate per il prossimo anno: “ascoltate tutti la mia nuova canzone – conclude Francesco -, presto ci saranno tante novità e inizieremo l’anno con grandi cose”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here