Sala Consilina, il 7 aprile Feeda, Totino Melillo e UanmNess in scena con Corsie D’Emergenza

0
329

Tre artisti del Vallo di Diano insieme per uno spettacolo che promette divertimento, riflessione e tanta musica. Feeda, Totino Melillo e UanmNess saliranno sul palco del teatro “Mario Scarpetta” di Sala Consilina  venerdì 7 aprile alle  ore 20.30 per mettere in scena lo spettacolo musicale “Corsie d’emergenza”. La rappresentazione si compone di 12 brani suonati e interpretati dal vivo, intervallati da monologhi e versi d’autore. Toni leggeri, malinconici e risolutivi caratterizzano tutte le sfumature emotive di ogni tappa che il rapporto tra i protagonisti raggiunge.

Spensieratezza, riflessione, emotività, passione, tormento si alternano sul palco tra i brani proposti, facendo sì che sia la musica la vera protagonista in scena. I tre autori giocano con gli stili e i generi, mescolando le loro appartenenze e influenze caratterizzando le vesti sonore dello spettacolo fino a renderlo originale in ogni sua parte. Scritto e interpretato dai tre artisti sul palco, “Corsie d’emergenza” nasce con l’esigenza di raccontare allo spettatore quanto importante sia preservare il legame tra le persone, un messaggio semplice ma mai scontato, leggero e forte allo stesso tempo; una morale che ci ricorda la bellezza dell’esserci per chi in ogni molteplice forma amiamo.

Tutte le musiche dello spettacolo sono originali e prodotte da UanmNess ad eccezione di un singolo riadattamento di una cover. I tre artisti saranno accompagnati sul palco da una band formata da Antonio Porpora (Batteria), Fabio Laino (Chitarre), Luca Fiscina (Basso), Claudio Piconte (Tastiera).

Appuntamento dunque venerdì 7 aprile, al teatro “Scarpetta” di Sala Consilina con lo spettacolo “Corsie D’Emergenza” e con tre diverti artisti del territorio: la cantante, autrice e musicista Feeda che con la sua scrittura mescola l’indie a sonorità che richiamano il pop sperimentale; il cantante e autore Totino Melillo che da oltre 10 anni porta avanti il suo progetto solista che lo ha visto esibirsi su innumerevoli palchi del territorio campano e ad incidere due album; e il rapper, autore e produttore UanmNess che si contraddistingue per una scrittura attenta, consapevole e romantica, che predilige su tutto temi sociali e introspettivi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here