Sala Consilina. Il 12 gennaio torna “il pranzo dell’amicizia”

0
83

{vimeo}383513413{/vimeo}

Partito per gioco su iniziativa della Parrocchia di Sant’Anna e Sant’Antonio e dei gruppi Fratres e Misericordia Vallo di Diano, domenica prossima, per il 4° anno consecutivo, torna il pranzo dell’amicizia. Domenica prossima 12 gennaio l’oratorio Don Bosco della Chiesa di Sant’Anna a Sala Consilina, tornerà ad aprire le sue porte per regalare una giornata di serenità e amicizia a chi è meno fortunato.

Un momento di festa che, in brevissimo tempo, è diventato anche appuntamento di grande interesse e particolarmente atteso, raccogliendo il supporto dal territorio ed in particolare da altre realtà associazione che hanno deciso di collaborare con la Parrocchia di Sant’Anna e Sant’Antonio e i gruppi Fratres e Misericordia. Anche quest’anno il Lions Club Sala Consilina Vallo di Diano, l’associaizone Radici e Ali per il Venezuela, sono al fianco degli ideatori per l’organizzazione e la predisposizione di un ricco e variegato pranzo, i cui ingredienti di base sono l’allegria e la serenità.

Al termine della Santa Messa domenicale, Don Luciano Laperuta sarà, insieme agli organizzatori presso l’oratorio ubicato sotto la Chiesa di Sant’Anna per dare il via alla giornata di festa dall’alto valore solidale e che, ormai, è diventato un appuntamento atteso e di tradizione da svolgere nella giornata di celebrazioni del Battesimo del Signore che quest’anno ricorre proprio domenica 12 gennaio. Per l’evento gli organizzatori e i volontari si sono adoperati per preparare un ricco pranzo a cui potranno aderire, con un qualsiasi contributo, anche le attività commerciali che vorranno donare, per l’occasione, prodotti da offrire durante il “Pranzo dell’Amicizia 2020” con gli organizzatori che saranno pronti ad “aggiungere un posto a tavola” per trascorrere la giornata di divertimento.

Dopo il pranzo, i volontari, hanno previsto un prosieguo della giornata di divertimento con un ricco buffet di dolci da degustare in allegria con musica e canti.

Anna Maria CAVA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here