Sala Consilina. Due agenti di Polizia municipale al servizio del controllo del territorio

0
575

Il controllo del territorio a Sala Consilina sarà ulteriormente rafforzato grazie all’incremento delle forze di polizia municipale. Da ieri, 1 marzo, infatti, l’amministrazione comunale rappresentata per l’occasione dal Sindaco Francesco Cavallone insieme al comandante Felice Mollo, hanno accolto due nuovi agenti che entrano così a far parte dell’organico impegnato nella tutela del territorio e dei cittadini e nella repressione di azioni no rispondenti al codice della strada.

Si continua dunque a lavorare per una città più sicura e più vivibile grazie proprio all’impegno dell’amministrazione Cavallone che, in più occasione, aveva manifestato l’intenzione di ampliare il numero degli agenti di polizia municipale al fine proprio di poter garantire un controllo costante e continuo sul territorio che, per la sua vastità ed estensione, è sempre difficile da controllare. Obiettivo a cui, già da diversi anni sta lavorando, prima con l’arrivo del nuovo comandante Felice Mollo che dedica un grande impegno ed attenzione alla realizzazione dei progetti pianificati, poi l’istallazione di telecamere di videosorveglianza poste nei punti di maggior criticità e a rischio e, quindi, con l’arrivo di nuovo agenti di polizia municipale.

Da ieri dunque si incrementa l’organico di cui può disporre il Comandante Molla con l’arrivo di Lui Molinari di Sala Consilina e di Francesco Finamore di Padula il cui arrivo fa raggiungere quota 8 il numero degli agenti di polizia municipale al servizio del controllo del territorio oltre al comandante Felice Mollo. “Continua l’azione di incremento delle risorse umane nel Comune di Sala Consilina – ha dichiarato il sindaco Francesco Cavallone – ed in questo caso in un servizio molto particolare e delicato come quello del controllo del territorio, che sicuramente migliorerà con l’arrivo dei due nuovi agenti”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here