Sala Consilina. Domani al Polo Cappuccini La Fabbrica delle Idee presenta il progetto per il rilancio del commercio

0
96

Si svolgerà domani, 7 dicembre, presso il polo culturale cappuccini, l’evento promosso dall’Associazione La Fabbrica delle Idee. Un evento finalizzato a presentare il nuovo progetto a cui sta lavorando l’associazione presieduta da Lucio Mori dedicato al settore del commercio. L’inizio dell’incontro è previsto per le ore 19,30 e sarà incentrato sulla presentazione del progetto denominato “Rigenerazione commerciale per Sala Consilina” e la successiva sottoscrizione di un protocollo d’intesa tra l’associazione e La Fabbrica delle Idee e Start Franchising, per la promozione delle attività commerciali di servizi di Sala Consilina favorendo la creazione di reti di franchising.

In cosa consiste però il progetto nel dettaglio e coma si potrà contribuire, attraverso l’iniziativa, a rilanciare le sorti del commercio a Sala Consilina, sarà illustrato nella serata di domani 7 dicembre, presso il Polo Culturale Cappuccini a partire dalle ore 19,30. Una serata che si aprirà con i saluti del Sindaco di Sala Consilina Francesco Cavallone, del vice presidente della Camera di Commercio di Salerno Giuseppe Gallo e con il presidente di Fenailp Mario Arciuolo. Si entrerà dunque nel vivo dell’evento con l’introduzione dei lavori affidata al presidente dell’Associazione Lucio Mori.

A seguire si entrerà nel vivo del progetto con la presentazione dell’idea da parte di Massimo Burzo e Vincenz Casale, membri dell’associazione La Fabbrica delle Idee che, dopo aver spiegato da dove parte l’iniziativa e quali sono gli obiettivi che si intendono raggiungere, sottoscriveranno il protocollo d’intesa con Start Franchising. Si proseguirà successivamente con un ulteriore approfondimento sul valore del franchising nel settore del commercio e per la valorizzazione dei prodotti e delle attività.

Tema che sarà approfondito con l’intervento di Roberto Lo Russo giornalista di Start Franchising ed autore del libro “Franchising italiano” e Piero De Nigris, consulente aziendale, europrogettista specializzato in finanza agevolata. A mderare i lavori sal Lea Cicelyn che collaboratrice di Start Franchising.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here