Sala Consilina, dall’Amministrazione una speranza per il futuro: ai giardinetti l’albero con i nomi dei bimbi

0
16

{vimeo}494402613{/vimeo}

Simpatica ed interessante iniziativa quella realizzata dall’Amministrazione comunale di Sala Consilina che, in ottica di lanciare un messaggio positivo e di speranza, ha voluto condividere con la comunità salese il messaggio di benvenuto ai nuovi nati di questo 2020.

In un anno di grandi turbolenze segnato da lutti, momenti di sconforto e tanta paura, l’amministrazione salese ha voluto formulare i suoi auguri alla comunità in maniera speciale addobbando l’albero di Natale posizionato nel giardinetti pubblici di Piazzetta Garibaldi, con i nomi di tutti i bambini nati in questo 2020 e che, con la loro venuta al mondo, hanno regalato tantissima gioia non soltanto alle loro famiglie ma anche a tutta la comunità.

La loro nascita è e resta un segnale di speranza e di ripresa, ma anche di grande responsabilità che ci impone un’attenta riflessione sul futuro che ci attende, con l’impegno di creare le condizioni giuste per far si che ai piccoli angeli nati in questo 2020, sia garantito un futuro di speranza e di serenità.

“Sull’albero di Natale installato in piazzetta Garibaldi, – fanno sapere dall’amministrazione comunale – sarà possibile leggere i nomi dei bambini nati a Sala Consilina nell’anno 2020. Mai come ora il bisogno è quello di dare speranza per il futuro e di ricevere fiducia nel presente. Ricorderemo tutti il 2020, l’anno della pandemia, delle rinunce e delle tante scomparse, ma è stato anche un anno di nascite e gioie e per questo vogliamo abbracciare tutti i bimbi che proprio in un anno così particolare hanno riempito le vite della nostra comunità. Nonostante tutto la vita è andata avanti e continuerà a farlo”.

Anna Maria CAVA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here