Sala Consilina. Confial al fianco dei lavoratori della Comunità Montana

0
19

CONFIAL

Nei giorni scorsi a Sala Consilina il coordinatore nazionale della CONF.I.AL, Benedetto Di Iacovo, ha incontrato la Segreteria Provinciale del sindacato, per analizzare le problematiche di maggior rilievo presenti nella nostra provincia. Nel Vallo di Diano in particolare si sono individuate specifiche criticità alle quali dare la giusta priorità come quella relativa ai lavoratori della Comunità Montana Vallo Di Diano per i quali, negli ultimi anni non sono stati versati alcuni contributi figurativi. La segreteria CONF.I.AL, nella persona del Segretario Generale Gianluigi Barrese e del responsabile Ambiente e Territorio Francesco Bellomo, si impegnerà per trovare le giuste soluzioni.

“Abbiamo la necessità di fare chiarezza su questo problema – dichiara Francesco Bellomo – sicuramente c’è un errore nella compilazione del DMAG che l’ente Comunità Montana invia all’INPS, è necessario inoltre attivarsi presso la competente INPS per richiedere l’aggiornamento dell’estratto contributivo o il ricalcolo degli importi per chi è già pensionato, e, nel caso, ricorreremo agli organi preposti per il riconoscimento di tale diritto”.

La segreteria Provinciale Confial con sede in Sala Consilina in via Don Luigi Sturzo – fanno sapere – rimane a disposizione, gratuitamente, degli operai agricoli che necessitano di assistenza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here