Sala Consilina, all’Istituto Juventus torna la musica per gli ospiti grazie ad Agostino Lacava e la sua band

0
37

Regalare un sorriso alle persone fragili, in particolare nei giorni di festa, rappresenta un gesto capace di riempire il cuore di gioia e di soddisfazione.

Per gli ospiti dell’Istituto Juventus i momenti di allegria, spensieratezza, sorrisi e divertimento, non mancano anche grazie ad Agostino Lacava e la sua band che, nella giornata di ieri, 22 dicembre, con il supporto dei referenti della Fondazione Don Donato Ippolito, ha voluto regalare un’altra importante occasione di sorrisi per quanti, purtroppo, sono meno fortunati ma che sanno regalare dei sorrisi di gran lunga più significativi e pregiati.

Ed è proprio per vedere apparire sul volto dei tanti ospiti dell’Istituto i radiosi sorrisi che sanno regalare al cuore una gioia infinita che gli operatori della Fondazione, avvalendosi della straordinaria e divertentissima musica di Agostino Lacava hanno organizzato una nuova festa di ballo e gusto presso l’istituto per scambiarsi gli auguri di Buon Natale e di felice anno nuovo insieme anche ai familiari. Un nuovo e graditissimo appuntamento a cui Agostino Lacava, ha voluto partecipare con grande entusiasmo mettendo così, a disposizione delle persone fragili, la sua arte musicale e la sua capacità di divertire.

Una nuova opportunità regalata anche agli ospiti e alle loro famiglie per trascorrere momenti di serenità in vista di questo Natale 2023 e in attesa dell’arrivo del nuovo anno 2024 affinché sia di buon auspicio per tutti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here