Sala Consilina, alla Sailor English for school una referente della Cambridge School Salerno

0
32

{vimeo}372357774{/vimeo}

Presso la sede della Sailors English for school di Trinità di Sala Consilina, sabato scorso si è tenuto un appuntamento informativo che ha visto arrivare a Sala Consilina una referente della Cambridge School Salerno è stata in visita presso la sede della scuola di inglese di Sala Consilina per spiegare in cosa consistono i corsi di formazione del gruppo che, peraltro, è direttamente collegato con la Cambridge University. Percorsi di studio di inglese che, partendo dalle lezioni riservate ai più piccoli sono adeguati allo sviluppo, alla crescita ed alle esigenze di ciascuno.

La Sailors English for children di Trinità di Sala Consilina, quindi, attraverso l’iniziativa di sabato, ha voluto ampliare ulteriormente il suo impegno a favore della comunità in cui opera cercando di offrire adeguate informazioni in merito all’acquisizione della lingua inglese la cui conoscenza e il giusto grado di padronanza nell’ascolto, nel parlato e nello scritto, sono fondamentali indipendentemente in ogni attività lavorativa. Ancor di più operando in un contesto che punta a diventare area di interesse turistico. Da qui l’iniziativa informativa.

La Sailors English for Children opera in particolare modo nell’insegnamento della lingua inglese rivolto ai più piccoli a partire dai 4 anni di età, attraverso l’adozione di una didattica appositamente studiata che ne riduce al massimo le difficoltà e che, punta all’acquisizione della nuova lingua attraverso il gioco rendendo lo studio divertente. Acquisire padronanza con la lingua inglese, però, oggi è necessità anche per gli adulti. Per questa ragione la Sailors Englesh for Children, sabato scorso, ha promosso l’incontro per far conoscere anche agli adulti le possibilità offerte della Cambridge School Salerno a favore dei ragazzi e degli adulti che hanno la necessità di apprendere la lingua nell’ambito delle loro attività professionali.

Anna Maria CAVA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here