Sala C., alla Polizia municipale in arrivo un nuovo comandante. Manca la firma. Il gruppo Salesi gli da il benvenuto

0
13

Sala Consilina: malato a lavoro partecipa ad un concorso indetto dal  Comune. Scoperto dal suo Comandante | Ondanews.it

Pare sia stato individuato il nome del nuovo comandante che andrà a guidare la Polizia Municipale di Sala Consilina. Non vi è alcuna ufficialità in merito dato che al momento non risultano ancora l’interessato, Felice Mollo, non ha al momento sottoscritto ancora l’atto con cui accetta e assume l’incarico.

Una formalità che dovrebbe essere ufficializzata nei prossimi giorni con il nuovo comandate che dovrebbe assumere l’incarico entro la metà del prossimo mese di ottobre.

Intanto però dal gruppo di minoranza Salesi hanno già manifestato le felicitazioni al futuro comandante della Polizia Municipale: “Al neo Comandante, che assume il comando di un settore strategico ed importantissimo per la comunità di Sala Consilina – scrivono – auguriamo di poter svolgere sempre in tranquillità e serenità il proprio lavoro, certi che un impegnativo compito lo attende: quello di vigilare sulla sicurezza e sul rispetto delle regole. Un sentito grazie al Comandante F.F. Andrea Lasala che ha guidato mirabilmente il settore Polizia Locale nel periodo di vacatio. A tutto il Comando Vigili assicuriamo la nostra completa collaborazione”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here