Sala Consilina. Al Mondadori Bookstore venerdì la presentazione dell’ultimo libro di Piera Carlomango

0
255

Torna nel Vallo di Diano, Piera Carlomagno, per presentare il suo ultimo lavoro letterario “Il taglio freddo della luna”.

Ad ospitare l’autrice lucana Antonio Lullo, titolare del Mondadori Bookstore di Sala Consilina che mette a disposizione la nota libreria salese come luogo di cultura. Un nuovo appuntamento letterario, dunque, presso il Mondadori Store che, questa volta, si dedicherà a promuovere la lettura del romanzo, valorizzando un’autrice che conosce bene il territorio e che, sempre più spesso, inserisce luoghi ed eventi che caratterizzano la cultura meridionale nelle sue trame. Il libro in presentazione venerdì prossimo 24 marzo alle ore 18,00, mantiene la linea di altri romanzi scritti da Piera Carlomagno che hanno riscosso enorme successo per la suspance che viene alimentata scorrendo le pagine.

Il libro in presentazione venerdì racconta due vicende che si intrecciano tra loro: da un lato un appuntamento gioioso di un pranzo familiare e dall’altro un omicidio su cui si cerca di far luce. Due accadimenti che si legano all’assenza di uno degli ospiti del pranzo che, per gli inquirenti, era legato all’uomo trovato morto in una vasca da bagno. Una storia che porta il lettore ad immergersi nelle vicende del presente e del passato. Cosa ha spinto l’autrice del libro nella stesura di questo nuovo romanzo giallo, che segue altri romanzi di successo come Nero Lucano e Una Favolosa Estate di Morte, lo racconterà direttamente la scrittrice e giornalista Piera Carlomagno che sarà ospite dell’evento di presentazione del libro presso il Mondadori Bookstore di Sala Consilina, nel corso del dialogo con Paola D’Angelo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here