Sala Consilina. 5 maggio inaugurazione del nuovo Centro Mercedes Benz di Lobosco Felice

0
30

{vimeo}332829672{/vimeo}

Giornata di festa a Sala Consilina per il prossimo 5 maggio quando Lobosco Felice aprirà le porte del suo nuovissimi centro di Assistenza Autorizzata Mercedes Benz nella Zona industriale di Sala Consilina in Contrada Mazzaneillo.

Sarà una giornata di festa per tutta la comunità anche perché rappresenta un altro importante passo verso la crescita e lo sviluppo dell’area ed una dimostrazione di come, con tenacia e volontà, uniti ad una grande passione si possano raggiungere importanti traguardi.

L’ambizione e la determinazione nel cercare di raggiungere grandi obiettivi prefissati porta così Lobosco Felice e i suoi figli all’inaugurazione della nuovissima e ultramoderna officina di assistenza autorizzata Mercedes con i referenti dell’importante marchio che saranno a Sala Consilina epr una giornata di OpenDay. Domenica 5 maggio a partire dalle ore 11,00 taglio del nastro ed inaugurazione dei locali del Centro Assitenza alla presenza delle autorità civili e, a seguire, inizierà l’open day con un ricco buffet di benvenuto e la possibilità di conoscere da vicino le novità del centro autorizzato di assistenza per i veicoli industriali e commerciali Mercedes Benz.

Un’intera giornata in cui la famiglia Lobosco offrirà ai suoi ospiti anche un ricco e variegato pranzo buffet e tanto divertimento con lo spettacolo dell’Opera Circus e con l’open bar fino al taglio della torta per festeggiare l’importante appuntamento che insegna anche come fare impresa anche nel Vallo di Diano si può e, anche nel Vallo di Diano è possibile diventare grandi e offrire e ricevere servizio di assistenza di altissima qualità e competenza. Serve solo crederci.

Anna Maria CAVA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here