Sala C., Virginio Pertarca nuovo presidente della Confcommercio locale

0
14

{vimeo}264593035{/vimeo}

Da alcuni giorni Confocmmercio Sala Consilina ha un nuovo presidente. La scorsa settimana l’elezione avvenuta presso l’aula consiliare del Comune di Sala Consilina dove è stato affidato l’importante incarico a Virginio Petrarca, già presidente della Confocmmercio Sala Consilina fino al 2008 e che subentra ad Antonio Beltotti. Oggi Pertarca è tornato nuovamente alla guida della locale sezione, insignito dell’importante incarico alla rpesenza diretta dei presidente provinciale di Confcommercio Giovanni Marone e del direttore generale Mariano Mazzarini.

Un impegno gravoso quello a cui è stato chiamato Virginio Petrarca per risollevare un commercio salese allo strema in un momento particolare in cui le saracinesche abbassate superano abbondantemente le saracinesche che invece si alzano. Le difficoltà ci sono e, il neo presidente Petrarca si dice eprò pronto e determinato ad affrontarle, partendo anche da idee che per la loro attuazione hanno però bisogno di tutto il Vallo di Diano. Virginio Petrarca, infatti, nella sua idea di rilancio del commercio parla non soltanto ai commercianti di Sala Consilina ma vuole il coinvolgimento di tutto il territorio valdianese

Ad affiancare in questo lavoro importante Virginio Petrarca per i prossimi 5 anni saranno i 12 sono i componenti  del Consiglio Direttivo eletti in occasione dell’assemblea con la scleta ricaduta su: Antonio Petrocelli, Michele Rosciano, Giuseppe Mangieri, Rocco Palmieri, Donato Auleta, Giovanni Ricciardi, Filomena Annunziata Ricotta, Francesco Casale, Irene Melillo, Emilio Sbrollini, Luigino Domenico Mele, Antonio Cappetta.

L’intervista di Anna Maria Cava a Virginio Petrarca

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here