A pochi metri dall’uscita autostradale di Sala Consilina e dunque in posizione ottimale in vendita spazio ubicato all’interno del Palazzo Greco al terzo piano. Si tratta di una struttura residenziale di circa 1600 mq già suddivisa in 22 appartamenti facenti parte del complesso polifunzionale del Palazzo Greco sito a 100 m dall’uscita autostradale di Sala Consilina. Gli appartamenti in cui è suddivisa sono in possesso delle predisposizioni per impianti e finiture con suddivisione degli spazi interni. I lavori sono in fase avanzata di costruzione, in particolare per ciò che riguarda le opere strutturali, pertanto l’intera superficie è pronta per l’ultimazione e per la personalizzazione degli interni.
L’edificio è dotato di un’ampia hall reception all’ingresso con predisposizione anche di un vano tecnico per il servizio reception ed è servita da ascensore per un comodo accesso ai piani dell’edificio. Inoltre è dotata di ampio parcheggio coperto e all’esterno. Si tratta di una soluzione di investimento eccellente in particolare per chi desidera completare il progetto secondo specifiche esigenze a discrezione dell’acquirente come ad esempio la creazione di appartamenti da destinare successivamente alla vendita o alla locazione. Si presta inoltre anche ad accogliere attività economiche attraverso la conversione degli spazi in base all’utilità ed alle necessità.
La vicinanza all’uscita autostradale di Sala Consilina rende la struttura residenziale particolarmente interessante ed accattivante, essendo peraltro ubicata in un edificio moderno e realizzato nel rispetto delle norme di sicurezza. Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento per la visita, è possibile contattare tramite mail all’indirizzo eurcasasrl@gmail.com