Sala C., tra un paio di mesi sarà completato il campo sportivo

0
29
{vimeo}256915194{/vimeo}

“Tra qualche giorno ultimiamo la copertura del campo sportivo Osvaldo Rossi e tra due mesi i lavori saranno definitivamente completati”, lo afferma il sindaco di Sala Consilina Francesco Cavallone. Il costo dell’opera pubblica ammonta a circa un milione di euro e una quota parte è stata versata dal comune. “Stiamo ultimando i bagni pubblici sotto gli spalti”, continua Cavallone. Tra le azioni messe in campo la sistemazione ex novo appunto degli spalti e il rinnovo degli spogliatoi, è stato ammodernato inoltre l’impianto di illuminazione secondo le disposizioni recenti. “Si tratta di un restyling dell’opera perché ne aveva bisogno”, chiarisce ancora il primo cittadino Cavallone. In realtà è stato sistemato anche il manto sintetico per agevole gli atleti che ne usufruiranno.

È un’opera insomma che ha dato modo al comune di Sala Consilina di vantare un impianto di tutto rispetto che ha sviluppato tanti punti di forza in grado di accogliere la pratica di diverse discipline sportive.

Nel corso di questi anni, dal 22 aprile 2015, sono stati effettuati lavori che tra qualche settimana verranno cioè consegnati. Ancora prima, tutto ruotava intorno il campetto salese, dove diverse squadre di calcio e magari adesso anche di atletica potranno allenarsi e confrontarsi in gare di qualsiasi livello.

Antonella Citro    

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here