Sala C., sabato 11 Premio Campania Lucana dedicato a Enzo Polito con la Banca Monte Pruno

0
214

La Banca Monte Pruno, il Comune di Sala Consilina ed i Ragazzi di San Rocco insieme per ricordare Enzo Polito: “l’amico di tutti”.

Sabato 11 marzo alle 20:30, presso il Teatro Comunale Mario Scarpetta, si terrà il sesto appuntamento della rassegna Teatro in Sala con il Premio Campania lucana, Lucania campana “Enzo Polito”.

Città di Sala Consilina, l’Associazione I Ragazzi di San Rocco, in collaborazione con la Banca Monte Pruno, dedicheranno questa serata ed il Premio alla memoria di una persona che ha lasciato un segno tangibile del cuore di tutti, Enzo Polito.

Il Premio, infatti, da quest’anno, prende il nome del musicista, performer, insegnante, filantropo, che ha lasciato prematuramente la sua famiglia ed i suoi amici.

La consegna del Premio Campania lucana, Lucania campana “Enzo Polito” sarà impreziosita dalla presenza dii tanti ospiti che hanno avuto un forte legame con Enzo Polito e che avranno il piacere di ricordarlo al fianco della famiglia sarò relatore in quanto suo medico da 30 anni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here