Sala C., nominata la commissione Pari Opportunità. Soddisfatta la delegata Rosa Melillo

0
5

{vimeo}370061191{/vimeo}

Il comune di Sala Consilina ha la sua commissione per le pari opportunità per coadiuvare l’azione della consigliera comunale delegata Rosa Melillo in tema proprio di superamento delle divisioni e per garantire l’equità di trattamento. Durante il consiglio comunale di martedì scorso 29 ottobre, infatti, tra i vari argomenti in discussione, l’assise è stata anche chiamata a scegliere i nomi che andranno a comporre la commissione.

7 i membri scelti dal gruppo consiliare di cui 4 per la maggioranza guidata dal sindaco Francesco Cavallone i cui nomi sono Caterina Pafundi responsabile del Centro Antiviolenza Aretusa, Giovanna Colucci Farmacista, Rosy Pepe avvocato e Rosa Mega insegnante. 3 invece in totale i membri scelti dalla minoranza. Per il gruppo Salesi, sono stati scelti Gerardo Abate Chechile ed Erminia Pinto. Per Evoluzione Sala entra Roxana Larmini.

Composta la commissione, a breve dovrebbe insediarsi per offrire il giusto supporto all’attività della consigliera Delegata Rosa Melillo che si dice soddisfatta della composizione della commissione e che, parlando del suo incarico, evidenzia come il suo impegno sarà di ampio raggio cercando di eliminare ogni tipo di disparità e in ogni settore, annunciando anche le prossime iniziativa in programma come amministrazione comunale

Anna Maria CAVA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here