Sala C., la Torquato Tasso verso il rinnovo del consiglio direttivo

0
17

{vimeo}255889922{/vimeo}

La Società Operaia Torquato Tasso di Sala Consilina si appresta a rinnovare il suo consiglio direttivo. Come stabilito dai padri che a ben ragione hanno scritto lo Statuto, l’associazione che quest’anno spegne 150 candeline, in questo periodo di campagna elettorale arresta le sue attività per permettere uno svolgimento più sereno e per mantenersi equidistante dalla politica.

A primavera però si tiene un importante appuntamento che è proprio quello delle elezioni interne che hanno luogo ogni due anni. In questi giorni vengono spedite le lettere d’invito ai circa 400 soci dello storico sodalizio per richiamare l’attenzione sul 18 marzo quando si terrà l’assemblea generale nella quale si approverà il bilancio. Una riunione importante in vista della primavera quando gli iscritti sono chiamati ad esprimere le loro preferenze sui nomi che in queste settimane andranno a comporre la lista elettorale.

“Intanto abbiamo chiesto ai destinatari delle missive di indicarci l’eventuale disponibilità ad assolvere compiti dirigenziali – riferisce il presidente attuale Michele Calandriello – così possiamo già stilare una lista. Al momento qualcuno si è fatto già avanti perché ha voglia di partecipare attivamente alla vita della Società”. A formare il consiglio direttivo saranno dieci componenti più il presidente che puntualmente si riuniranno ogni martedì per dare il via ad attività di carattere sociale che toccheranno sempre il territorio di riferimento. E proprio nel corso del 150esimo anniversario sono ancora tante le iniziative già messe in cantiere, come quella di aderire alla giornata della prevenzione dalle malattie cardiocircolatorie in programma a primavera nel Vallo Di Diano.  

Antonella Citro 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here