Sala C., inaugurato il nuovo centro Hub Innovation e il Mc Donald’s. Giornata storica per tutto il territorio

0
634

Giornata storica per Sala Consilina e per il Vallo di Diano che, questa mattina ha vissuto due importanti eventi inaugurali legati entrambi all’impegno di una società salese che ha deciso di investire sul territorio di appartenenza riqualificando un’area di località Trinità di Sala Consilina e donandola alla comunità. Intorno alle ore 9,30 di questa mattina Don Gabriele Petroccelli e Don Luciano Laperuta hanno officiato una prima inaugurazione del nuovo Centro Hub Innovation, una delle strutture che sono state realizzate dalla PID dei fratelli Giuseppe e Tonino Spolzino e che rientra tra gli edifici edificati nell’area destinata a Parco Pubblico dove sono stati già posizionati numerosi parchi giochi destinati ai bambini dove i piccoli potranno divertirsi insieme ai loro genitori trascorrendo ore di serenità e tranquillità.

Intorno alle ore 12,00, poi, l’attesa inaugurazione del Mc Donald’s con la multinazionale che ha dunque deciso di investire nel Vallo di Diano individuando a Sala Consilina, il centro adatto per poter arrivare anche al Golfo di Policastro ed alla vicina Basilicata. Nei prossimi mesi, l’area urbana riqualificata, offrirà un nuovo ed importante servizio con l’apertura, entro la prossima estate, del nuovissimo CONAD, dove sarà possibile trovare prodotti di qualità selezionata. Il tutto fornito da ampio parcheggio oltre che dalla presenza di impianti semaforici per la regolazione del traffico e per la tutela di chi usufruisce delle aree . Questa mattina dunque il primo taglio del nastro con l’inaugurazione del Centro Polifnzionale Hub Innovation Sala Consilina che punta a favorire l’integrazione fra ricerca, impresa e mercato con la primaria finalità di rafforzare il legami tra territorio e sistema produttivo.

A seguire poi, il Mc Donald’s ha aperto ufficialmente le sue porte al territorio con la struttura dotata di tutte le novità offerte dalla multinazionale quali Mc Café per una colazione speciale e Mc Drive per poter gustare i menù del Mc Donald’s direttamente a casa potendo essere serviti direttamente dall’auto. Una inaugurazione che, per il presidente della Provincia di Salerno Franco Alfieri presente all’evento, rappresenta un segno importante di come il territorio non ha nulla da invidiare a nessuno e che, se si vuole restare, ci sono tutte le possibilità per farlo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here