{vimeo}637805829{/vimeo}
È in fase di completamento la rotonda in Loc. Sant’Antonio a Sala Consilina con poche opere di assestamento da realizzare prima di renderla totalmente fruibile al traffico veicolare. Un’opera che ha portato ad un riammodernamento complessivo dell’area anche nella parte antistante la Chiesa di Sant’Antonio.
Pochi giorni ancora e l’area sarà consegnata seppur, già da qualche giorno, è pienamente fruibile ai veicoli essendo rimaste solo poche opere di perfezionamento da realizzare e completare come il livellamento nella parte antistante la chiesa per consentire un più agevole e veloce scorrimento del traffico e il completamento di un’area di sosta pedoni davanti alla Chiesa, dove i fedeli potranno sostare.
L’assessore ai lavori pubblici del Comune di Sala Consilina Luigi Giordano, ai nostri microfoni, illustra le opere realizzate e parla anche della prossima attivazione delle telecamere di videosorveglianza posizionate sul tratto che consentiranno anche di effettuare maggiori controlli in riferimento al rispetto del codice della strada. Intanto la rotonda, nonostante siano ancora in corso i lavori, fa registrare già i primi risultati positivi in termini di scorrevolezza del traffico. La segnaletica orizzontale e verticale che sarà realizzata una volta smontato il cantiere, sarà di utile supporto ai fruitori dell’arteria.
Anna Maria CAVA