Sala C., eletto il nuovo consiglio direttivo e il collegio dei sindaci della Società Operaia “Torquato Tasso”

0
18

{vimeo}266101722{/vimeo}

Ciro Caruso, Michela Pericolo, Aldo Galatro, Antonio Petrazzuolo, Antonella Lapelosa, Anita Langone, Antonella Citro, Giuseppe Paglia, Antonio De Lucia, Vincenzo Rivellese sono i componenti del nuovo consiglio direttivo della Società Operaia di Mutuo Soccorso Torquato Tasso di Sala Consilina. 149 i votanti che si sono recati alle urne. Riconfermata alla presidenza Michele Calandriello e il segretario Antonio Wancolle. Le votazioni si sono tenute ieri pomeriggio nella sala delle assemblee “Gaetano De Vita” dove i soci sono stati chiamati anche a esprimersi sul rinnovo del collegio dei sindaci che oggi è composto da Paolo Cardinale, Giuseppe Chiurillo, Lucio Mori, Vittorio Russo e Carmine Salomone. Tra questi sarà poi individuato un presidente.

Il presidente Calandriello, invece, in apertura dei lavori ha ricordato i soci e i consiglieri scomparsi di recente che si sono prodigati con umanità e attenzione per le attività del sodalizio e ha evidenziato l’importante appuntamento del 150esimo anniversario della sua fondazione che sta vivendo proprio quest’anno. Mutuo soccorso e aiuto reciproco in nome di quei valori che hanno animato la nascita stessa della Società Operaia.

L’impegno delle donne e delle battaglie combattute, l’avvio di significative iniziative culturali e sociali, laboratori di comunicazione e giornalismo, e la diffusione dell’aggregazione e della socializzazione, Sala Consilina così è diventata negli anni, baricentro di numerose azioni a favore del territorio e delle sue necessità.

“Un impegno costante che speriamo di continuare perché crediamo in ciò che facciamo – dice Calandriello – sono sicuro che con la nuova squadra composta anche da quattro donne porteremo avanti con sensibilità e oculatezza progetti di grande spessore”.

Antonella Citro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here