Sala C., domenica 14 i prodotti per la pelle di Maion Skin Care protagonisti al centro benessere Marlù

0
484

Al Vallo di Diano non manca nulla ma soprattutto, non mancano le professionalità e le eccellenze giovani che sono pronte ad investire sulla loro terra realizzando il loro sogni. Sogni e aspirazioni che, come dimostrano due giovanissime donne valdianesi, possono essere realizzate anche senza dover per forza allontanarsi da casa ma, ancor più, possono con le loro idee, mettere in risalto un territorio dalle numerose peculiarità. Nasce così l’iniziativa promossa insieme da Mary Durante, titolare del centro benessere Marlù a Sala Consilina e Angela Maiorano di Maion Skincare che, domenica prossima 14 luglio, a partire dalle ore 18,00, accoglieranno presso il centro benessere sito al secondo piano di Palazzo Greco, sulla SS 19, a pochi passi dall’uscita autostradale di Sala Consilina, tutti coloro che sono alla ricerca di prodotti di qualità per la cura del proprio corpo e del viso. Prodotti studiati attentamente per la cura della pelle e che riescono a rispondere ad ogni esigenza ma soprattutto a coccolare la pelle in un momento della vita particolarmente stressante.

Il Centro Benessere ed estetico Marlù, così come i prodotti Maion Skincare, sono impegnate a far si che, il tempo che ogni persona dedica a se stessa, possa riuscire a dare i massimi frutti e regalare quella bellezza e luminosità che la nostra pelle merita. Non a caso, i prodotti in presentazione domenica 14 luglio, in un evento dimostrativo, prendono proprio il nome dalla parola greca AION che significa tempo. Sarà una serata di grandissimo interesse, non solo per la possibilità di conoscere meglio dei prodotti eccezionali Made in Vallo di Diano  rispondenti alle esigenze di ogni pelle, adatti sia a lei che a lui, ma anche di poter approfondire i vantaggi del loro utilizzo sia in estetica che in dermatologia. Nel corso dell’evento, infatti, la presentazione di ciascun prodotto della linea Maion Skin Care, sarà accompagnato anche dalla relazione di due professionisti della dermatologia e dell’estetica.

L’evento è aperto a tutti e sarà di grande valore non solo per quanti sono appassionati di prodotti di bellezza e della cura del corpo, ma anche per rendersi conto di quanta eccezionalità esiste tra i giovani che hanno il coraggio di restare e di investire nella loro terra, riuscendo anche a creare delle grandi occasioni di valorizzazione e sviluppo del territorio. Appuntamento dunque a domenica 14 luglio, alle ore 18,00 per l’evento di Open Day promosso da Marlù Nails & Beauty e da Maion Skin Care a cui seguirà anche un ricco aperitivo intorno al quale ci si potrà riunire per approfondire la conoscenza dei prodotti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here