Roscigno-Atena Lucana, il 21 aprile Monte Pruno Day per festeggiare un anno straordinario della Banca Monte Pruno

0
12

{vimeo}263634048{/vimeo}

21 aprile grande giornata di festa aperta a tutti coloro che vogliono partecipare e condividere con la Banca Monte Pruno gli importanti risultati raggiunti anche nell’anno 2017, nonostante i numerosi investimenti e le azioni di grande impatto che l’istituto di credito ha effettuato nel corso di tutto l’esercizio.

Prima la fusione che ha portato all’incorporazione della ex BCC di Fisciano, la scelta dell’adesione al Gruppo Cassa Centrale Banca, diventando peraltro parte attiva nella costituzione del gruppo, l’apertura di due importati e strategiche filiali a Padula e a Salerno con la successiva apertura in Corso Vittorio Emanuele a Salerno degli Uffici Amministrativi. Numerosi investimenti che, però, non hanno impedito all’Istituto di credito diretto da Michele Albanese di continuare a raccogliere risultati più che soddisfacenti in termini di raccolta e impieghi.

Rislutati che saranno ufficializzati con l’approvazione del bilancio durante l’assemblea annuale in programma il 21 aprile alle ore 10,00 nella storica e importante sede della Banca Monte Pruno a Roscigno, sede particolarmente cara al direttore Albanese per essere la sede che, dopo aver superato le forti difficoltà, è stato luogo di partenza che ha poi portato al successo dell’istituto di credito.

Nel pomeriggio tutti al Paladianflex che ospiterà il Monte Pruno Day 2018 per festeggiare l’anno straordinario e storico appena trascorso con lo spettacolo di Gabriele Cirilli. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here