Roccagloriosa, incidente mortale nei pressi della Chiesa di San Giovanni: muore donna 94enne

0
672

Drammatico incidente stradale nella giornata di ieri a Rocagloriosa che è costata la vita ad una anziana donna che viaggiava a bordo di un’auto guidata dalla figlia.

L’incidente si è verificato nel primo pomeriggio di ieri quando l’auto guidata da una donna, una Fiat 500 è andata a sbattere violentemente contro un muro antico situato nei pressi del museo di Roccagloriosa, nei pressi della Chiesa di San Giovanni Battista.

Immediati sono scattati i soccorsi per aiutare le due donne ferite. Sul posto sono giunto i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure a madre e figlia prima di provvedere al trasporto presso l’ospedale di Sapri. Sul posto anche la polizia municipale di Roccagloriosa oltre che i carabinieri della Stazione competente di Torre Ordaia unitamente ai militari della Compagnia di Eboli.

Nonostante il pronto intervento dei sanitari, però, per l’anziana donna di 94 anni non c’è stato nulla da fare ed è deceduta presso l’ospedale dell’Immacolata di Sapri, a seguito di un aggravarsi delle sue condizioni nelle ore successive al ricovero.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here