Rimini, alla Mir Tech anche il Vallo di Diano con Agostino Lacava band

0
184

Guardare al futuro ed essere sempre pronti per essere innovativi sul mercato. Agostino Lacava con alcuni componenti della sua band, giovani artisti del Vallo di Diano, animatori di serate ed eventi, puntano ad essere sempre più competitivi ma soprattutto innovativi e, nell’ambito della loro grande voglia di crescere e di farlo sul territorio dove vivono, hanno partecipato all’importante evento fieristico italiano dedicato alla new tecnology per audio, video, luci per i servizi di musica ed intrattenimento.

Dal 2 al 4 aprile scorsi i giovani artisti valdianesi hanno partecipato al Mir Tech 2023 che si è svolto a Rimini dove hanno potuto confrontarsi con le aziende leader del settore. Esperienza che gli ha anche consentito di poter provare le tecnologie più innovative che Agostino Lacava e la sua band sono già pronti a presentare anche nel Vallo di Diano per rendere ancor più interessanti e affascinanti gli eventi che animeranno. Nuovi effetti luci insieme a numerose tecnologie di allestimento e tantissime novità per allestire le sale e renderle ancor più spettacolari come ad esempio fontane a luci fredde, spara-coriandoli. E ancora macchina per le bolle, fumo basso dalle funzionalità innovative ma anche la scatola delle sorprese. Tante quindi le novità introdotte sul mercato per allietare gli eventi e rendere ancor più suggestive gli appuntamenti di divertimento e di festa, in particolare per le feste nuziali della stagione 2023/2024, che arrivano anche nel Vallo di Diano grazie ad Agostino Lacava che ha voluto così ampliare la sua offerta ma soprattutto far in modo che l’innovazione arrivi anche nella sua terra.

La partecipazione all’importante fiera Mir Tech di Rimini del giovane artista e animatore di eventi valdianese e dei componenti della sua band, non è solo stato un momento per la band di innovare la propria attività ma soprattutto dimostra come crescere dal punto di vista professionale e lavorativo nel territorio non è difficile ma, con impegno, passione, determinazione e voglia di restare, è possibile essere diventare attività imprenditoriale innovativa. Agostino Lacava ci crede e, restando sempre aggiornati sulle novità del settore dell’intrattenimento, cresce e aiuta a crescere anche il territorio nell’organizzazione di eventi che, grazie alle novità portate da Rimini, fanno crescere anche il territorio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here